PREZZO

Il prezzo dei prodotti sarà quello indicato di volta in volta sul sito web WWW.IMININOVARA.COM, salvo laddove sussista un errore palese. Se si riscontrassero errori nel prezzo dei prodotti ordinati, l’utente sarà informato al più presto e I MINI provvederà a fornire l’opzione di riconfermare l’ordine al giusto importo oppure di annullarlo. Se non ci fosse possibilità di mettersi in contatto con l’utente, l’ordine verrà cancellato e sarà rimborsato l’intero importo versato.

I MINI non avrà l’obbligo di fornire il/i prodotto/i al prezzo inferiore erroneamente indicato (anche qualora le avessimo già inviato la Conferma di Spedizione) qualora l’errore nel prezzo fosse ovvio e inequivocabile e pertanto qualora fosse stato per l’utente possibile individuarlo ragionevolmente come errato.

I prezzi del sito web sono comprensivi di IVA, ma escludono le spese di spedizione, che sono da aggiungersi all’importo totale da versare, come indicato nella Guida all’Acquisto – Spedizione.

I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento; tuttavia (salvo laddove stabilito precedentemente) i possibili cambiamenti non riguarderanno gli ordini per i quali è già stata inviata una Conferma dell’Ordine.

Una volta selezionati gli articoli che intende acquistare, tali articoli saranno aggiunti al Carrello ed il passo successivo comporterà il completamento dell’ordine e il pagamento. A tal fine, si dovranno seguire le istruzioni per l’acquisto, inserendo o verificando le informazioni richieste in ogni passaggio del processo di acquisto. Inoltre, si potranno modificare i dettagli dell’ordine in ogni momento del processo di acquisto prima del pagamento.

 PAGAMENTO

Il pagamento dei prodotti acquistati potrà essere effettuato secondo le seguenti modalità:

  • Bonifico bancario

Scegliendo questa modalità di pagamento l’utente, una volta completato l’acquisto, riceverà le coordinate per effettuare il bonifico bancario. Si prega di utilizzare il numero d’ordine come riferimento nelle note del pagamento. Se si sceglie di pagare con questo metodo, l’ordine verrà creato solo dopo aver ricevuto l’accredito del pagamento.

Con questo metodo di pagamento, la data di consegna indicata nella pagina “Spedizioni” potrebbe non essere applicabile. La consegna potrebbe essere ritardata per consentire l’elaborazione del bonifico. Terminata la procedura, l’utente riceverài un’email con la data di consegna aggiornata. Sono necessari circa 7 giorni lavorativi per l’accredito del pagamento.

  • PayPal

Scegliendo di effettuare il pagamento con PayPal l’utente viene rimandato alla pagina protetta di PayPal, qui potrà scegliere se effettuare il pagamento tramite credenziali PayPal o tramite la propria carta di credito anche non avendo un account con Paypal stesso.

Utilizzando le credenziali di accesso di PayPal l’utente potrà effettuare subito il pagamento. In questo caso i dati finanziari non saranno condivisi con I MINI, ma verranno gestiti direttamente da PayPal. Se il cliente annullerà l’ordine o per qualunque motivo non fosse accettato il pagamento, l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. I MINI non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

Utilizzando la modalità di pagamento con carte di credito l’utente verrà reindirizzato ad una procedura guidata. I dati della carta di credito verranno trasmessi, tramite una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), direttamente alla Banca , per l’autorizzazione e l’addebito. I MINI non verrà mai in contatto con i dati personali e riservati dell’utente. Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.

Accetta tutte le principali carte di credito e debito, incluse Visa, MasterCard®, American Express e Discover.

  • Postepay

Postepay è una carta di credito prepagata emessa da Poste Italiane, che non richiede l’apertura di un conto corrente. Selezionando questa modalità di pagamento, l’utente dovrà effettuare una ricarica all’indirizzo che verrà visualizzato al completamento dell’ordine. Si prega di utilizzare il numero d’ordine come riferimento nelle note del pagamento.

L’ordine verrà creato solo dopo aver ricevuto l’accredito del pagamento.

ORDINI TELEFONICI

Se si hanno dei problemi a concludere l’acquisto di uno o più prodotti on-line per ogni qualsiasi eventuale motivo,  si può contattare direttamente il personale del negozio al n. di tel 0321 34390 oppure al n. 393 8537204 dalle 10:00 alle 19:00, il personale sarà a disposizione per qualsiasi evenienza.

MODIFICHE DELL’ORDINE

Si ricorda che, una volta completato un ordine, questo non è più modificabile. Se si dovessero commettere degli errori, si prega di informare tempestivamente i MINI, troverà ogni forma di contatto nella pagina “chi siamo” del presente sito internet.

I.V.A.

In conformità con la normativa in vigore, ogni acquisto effettuato attraverso il sito web sarà soggetto all’Imposta sul Valore Aggiunto (IVA).

A tal proposito, e in conformità con il Capitolo I del Titolo V della Direttiva 2006/112/CE del Consiglio del 28 novembre del 2006, relativa al sistema comune dell’imposta sul valore aggiunto (IVA), le consegne si intenderanno ubicate nello Stato membro che risulti nell’indirizzo di consegna degli articoli, essendo l’IVA applicabile quella legalmente vigente in ciascuno Stato membro di destinazione degli articoli che siano stati consegnati in ciascun ordine.